La città di Napoli, anche quest’anno, torna ad ospitare il COMICON, l’evento dedicato al Fumetto, Cinema e Serie TV, Videogame, Gioco, Musica e Kids. Il festival di cultura pop, arrivato alla XXII edizione, con il sold out di presenze già prima della partenza, nel 2023 raddoppia l’appuntamento: dopo il primo appena concluso nel capoluogo partenopeo, organizzato dal 28 aprile al 1° maggio, il secondo si svolgerà presso la ‘Capitale Italiana della Cultura 2023’, Bergamo e Brescia, dal 23 al 25 giugno.
La manifestazione, considerata tra le più importanti europee e la più grande del Centro-Sud, come sempre ha visto la realizzazione di numerose iniziative, con oltre 100 mostre, 350 espositori e 150 pubblicazioni.
Tra i tantissimi artisti presenti al Comicon 2023, tanta l’attesa per i fumettisti Zerocalcare, Milo Manara, Aki Irie, il comico Lillo, l’attore Valerio Mastrandrea e il cantante Caparezza. Durante i quattro giorni di festa, i partecipanti hanno potuto assistere alla proiezione speciale del film ‘The Flash’, che uscirà il prossimo 15 giugno nelle sale cinematografiche.
02/05/2023
Inserisci un commento