Cresce l’attesa per il nuovo film d’animazione ‘La Sirenetta’ che verrà lanciato nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 24 maggio, con due giorni d’anticipo rispetto agli Usa.
A meno di un mese dall’arrivo nei cinema della nuova pellicola, i vertici italiani della ‘The Walt Disney Studios’, nelle scorse ore hanno comunicato che, nella versione italiana, a dare la voce al celebre granchio Sebastian, grande amico della Sirenetta, è il cantante Mahmood.
L’annuncio del film, avvenuto lo scorso anno, creò polemiche e stupore per la decisione di far interpretare la magica sirena Ariel, all’attrice e cantante Halle Bailey, la quale, contrariamente al personaggio dell’omonimo romanzo dello scrittore danese Hans Christian Andersen, ha la pelle scura e non bianca come il latte.
Il trailer, lanciato a sorpresa, stupì tutte le bambine della comunità afroamericana, facendole esclamare di gioia, avendo scoperto di potersi rispecchiare nella famosa principessa che, innamorandosi del principe Eric, cede la sua meravigliosa voce in cambio delle gambe.
28/04/2023
Inserisci un commento