Torna anche quest’anno, dal 18 al 19 marzo, una nuova edizione del ‘Be Comics!’, il celebre Festival del fumetto organizzato a Padova. Considerata tra le più interessanti manifestazioni del Nord Italia, dedicata a fumetti e manga, intrattenimento geek, a Esport e editoria, come sempre prenderanno vita tantissimi spettacoli, musica e incontri con gli artisti più importanti del settore, che faranno dimostrazioni live di disegno e, domenica, firmeranno anche diversi albi.
Ma all’evento, che ogni anno raccoglie migliaia di visitatori, sia curiosi che appassionati, ci saranno anche creator e gamer dei videogiochi più appassionanti di sempre e del momento.
Tra i più attesi ci saranno i realizzatori degli effetti speciali de ‘Il Signore degli Anelli’, ‘lo Hobbit’ e ‘Avatar’. La Fiera si svolge al padiglione 7 e sarà suddivisa in tre grandi aree tematiche: “Comics and Books”, con le ultime novità editoriali; “Games” con protagonisti i giochi da tavolo e, quest’anno, celebrerà i primi diciotto anni del ‘CardGame-Club’, con la presenza del più grande collezionista al mondo di carte Pokémon, Gary Haase; “Gaming & Esportshow” dove verranno organizzati emozionanti tornei ai videogame
Inserisci un commento