Lo sport e il sociale sono i due grandi protagonisti della eco-pedalata organizzata, in occasione del Carnevale, dal parco Zoomarine, situato alle porte di Roma. Solo per la giornata di sabato 18 febbraio, sarà possibile partecipare alla seconda edizione di “ciclo e riciclo”, che permetterà sia di trascorrere una giornata spensierata in famiglia nella natura, con tanti effetti positivi sul benessere psico-fisico, che aiutare il prossimo.
I partecipanti, adulti e piccini, che, dalle ore 11, si presenteranno in bicicletta al Parco, vestiti da Carnevale, potranno prender parte alla pedalata e entrare a Zoomarine gratuitamente, così da scoprire tutte le iniziative e gli spettacoli organizzati per la giornata. L’evento è stato organizzato anche in collaborazione di Medici Senza Frontiere, l’Organizzazione che, da giorni, è vicina alle popolazioni di Turchia e Siria, recentemente colpite dal drammatico terremoto.
Tutti gli ospiti di Zoomarine che aderiranno all’iniziativa “Torna al Parco”, donando due euro, riceveranno un biglietto in omaggio per un nuovo ingresso.
18/02/2023
Inserisci un commento