Esultano i fan della Disney per l’annuncio dei sequel di Frozen, Toy Story e Zootropolis. La notizia della terza pellicola dedicata al ‘Regno di ghiaccio’ era nell’aria da mesi e, secondo alcune indiscrezioni, Elsa potrebbe finalmente trovare l’amore.
Discorso diverso per il franchise sulle avventure di Andy e la sua combriccola dei giocattoli, formata da Woody, Buzz Lightyear, Jessie, Mr. Potato e molti altri, il cui annuncio ha sorpreso i fan, convinti che dopo ‘Toy Story 4’, del 2019, e ‘Lightyear - La vera storia di Buzz’, del 2022, non vi fossero i presupposti per dar vita ad un nuovo sequel.
Gli appassionati dei personaggi della città abitata unicamente da animali, dopo l’uscita della serie Disney +, lanciata lo scorso novembre e a sei anni di distanza da ‘Zootropolis 2’, potranno tornare al cinema per assistere ad un nuovo ed entusiasmante capitolo di uno dei Classici di maggior successo.
Purtroppo, la produzione delle tre nuove pellicole non è ancora iniziata e gli amanti di film d’animazione potranno ingannare l’attesa con la nuova produzione ‘Elemental’, firmato Diseny-Pixar, che uscirà a giugno.
10/02/2023
Inserisci un commento