Topolino, il fumetto più amato in assoluto da grandi e piccini, ha chiuso il 2022 con il lancio del volume n. 3501, dove il protagonista della copertina e ‘Super Paperinik’ che, con il suo costume, saluta il 2023 con “Capodanno con il danno”.
L’opera, pubblicata nel 90esimo anniversario dalla prima uscita, è arricchita da tantissimi aneddoti, giochi e barzellette, e contiene anche uno cinque episodi della storia celebrativa ‘Il Destino di Paperone ’, scritta dallo scrittore e disegnatore Fabio Celoni, realizzata per celebrare i 75 anni di Zio Paperone.
Nelle scorse settimane, il magazine ha pubblicato un imperdibile calendario del nuovo anno, per accompagnare ogni giorno i temerari lettori e regalare loro un sorriso. Molte le altre iniziative, tra cui un nuovo gioco da tavolo, “Calisota Football Cup”, dove le dieci pedine per squadra hanno il volto dei famosi personaggi, tra cui Topolino, Pippo e Paperino, che tra dribbling, parate e strategie si sfideranno in un campo da calcio, naturalmente per segnare più gol possibili.
04/01/2023
Inserisci un commento