Magia, giochi di luci, spettacoli dal vivo, esperienze immersive, laboratori e tanto altro, è ciò che propone ‘Il Castello di Santa Severa’, alle porte di Roma, per iniziare il nuovo anno con una marcia in più.
Fino all’8 gennaio, i bambini e non solo, potranno trascorrere fantastiche ore alla scoperta de: “La Casa di Babbo Natale, il Laboratorio del collaudo dei Giochi e della Fantasia, il bosco fatato, la bottega del Cioccolato, il maneggio dei pony di Natale, l’Aurora boreale, la Posta dei desideri, l’archeotrekking, la passeggiata tra natura e storia, il mercatino dell’artigianato”, e molto altro.
L’evento verrà arricchito ogni giorno da nuovi spettacoli che garantiscono puro divertimento e si svolgeranno in diverse aree della splendida location. L’accesso “Al Magico Castello”, dalle ore 10:30 alle ore 19:30 della maggior parte dei giorni, tranne per il 1° gennaio previsto solo di pomeriggio, dalle 16:30 alle 19:30, è del tutto gratuito e non prevede prenotazione, suggerita invece per evitare la fila presso la ‘Casa di Babbo Natale’.
01/01/2023
Inserisci un commento