Natale è ormai alle porte e da giorni si respira aria di festa con i negozi che hanno già messo in vendita gli addobbi per l’albero. Anche in tv sono in arrivo i primi film dedicati alla festività più attesa dai bambini e la Disney+, nei giorni scorsi, ha diffuso il trailer e la key art della nuova serie in sei puntate, ‘Nuovo Santa Clause cercasi’, che debutterà domani, 16 novembre, con i primi due episodi.
Per la terza volta, Tim Allen interpreterà Scott Calvin/Santa Claus, Elizabeth Mitchell è Carol/Signora Claus, Elizabeth Allen-Dick è Sandra, nel ruolo della figlia, tale anche nella vita reale di Tim Allen, Austin Kane è Cal/figlio e Devin Bright nel ruolo di Noel, l’elfo capo aiutante di Babbo Natale.
La nuova serie Disney è il sequel dei primi tre successi natalizi: ‘Santa Clause’ uscito nel 1994, ‘Che Fine Fa Fatto Santa Clause?’ del 2002 e ‘Santa Clause È Nei Guai’ del 2006.
“Scott Calvin dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più allegro che mai. Ma la popolarità del Natale è in declino e così diminuisce anche la sua magia natalizia. Scott prende in considerazione l’idea di lasciare l’incarico e di trovare un successore, per diventare un padre e un marito migliore”.
Inserisci un commento