La pellicola d’animazione ‘Trick or Treat Scooby-Doo!’ che racconta la nuova avventura della ‘Mystery Gang’, è uscita in streaming negli Usa il 4 ottobre e in Italia arriverà il prossimo 16 ottobre.
La nuova storia horror vede ancora i quattro protagonisti, Daphne, Velma, Shaggy, Fred e Scooby-Doo, dover risolvere un nuovo inquietante mistero ma, per la prima volta in assoluto, viene confermato un particolare che la produzione non aveva mai voluto rivelare ufficialmente.
Velma, la ragazza con i capelli a caschetto e gli occhiali, fa coming out e le sue inclinazioni sessuali sono esplicitate in una scena in cui la si vede arrossire, con gli occhiali appannati ed emozionata, non appena incontra la designer Coco Diablo, il nuovo personaggio del film.
La ragazza è sempre stata gay sin dalla creazione del personaggio e i fan hanno sempre saputo la verità, tenuta nascosta davanti allo schermo per evitare polemiche, come accaduto di recente con l’apparizione di ‘due mamme’, nel cartone Peppa Pig.
06/10/2022
Inserisci un commento