Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“IN-FLIGHT CALL CON SAMANTHA CRISTOFORETTI”

Immagine dell'articolo

I video trasmessi dallo Spazio da AstroSamantha, sono diventati un appuntamento imperdibile per tutti coloro che desiderano scoprire come si vive in assenza di gravità.

L’astronauta italiana, che si trova sulla ‘Stazione Spaziale Internazionale’, impegnata nella missione Minerva, martedì 14 giugno alle ore 14.00, sarà la protagonista dell’incredibile direttaIn-flight call con Samantha Cristoforetti”, durante la quale risponderà a tantissime domande, che le verranno fatte dagli studenti di scuole italiane, lussemburghesi e portoghesi.

Inoltre, Sam darà vita ad una serie di esperimenti che spiegheranno gli effetti della microgravità. Ma non solo, all’evento, con sede terreste presso ilMuseo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci’ di Milano, ci saranno diversi scienziati della “Unità Volo Umano e sperimentazione scientifica” dell’Agenzia Spaziale Italiana, che sveleranno tante curiosità.

Tutti coloro che aspettano con ansia di guardare la diretta, potranno collegarsi su YouTube o su altre piattaforme dedicate.

09/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

LA VITA SEGRETA DEGLI ALBERI

Il 24 al Museo Storico e il Parco del Castello di Miramare

22 NOV 2024

A NATALE SCEGLIAMO UN ALBERO VERO O FINTO?

E' quasi arrivato il momento di cominciare ad addobbare per il Natale!

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

UN FIUME DI VERDE PER LE OASI WWF

Un Progetto per Amici della Natura!

18 NOV 2024

NEI PARCHI A TEMA È GIÀ NATALE

Magia e divertimento per tutta la famiglia!

18 NOV 2024

GLI ETRUSCHI E I LORO TEMPLI MAGICI

Come il Sole li illuminava tutto l’anno