In occasione del “May the fourth be with you”, “Che il 4 maggio sia con te”, il giorno scelto per i festeggiamenti di Star Wars, (il nome è ispirato alla celebre frase della saga “May the Force be with you”, “Che la Forza sia con te”), la Lucasfilm ha rilasciato il trailer che anticipa l’uscita di “Obi-Wan Kenobi”, la miniserie televisiva che verrà trasmessa il 27 maggio, sulla piattaforma streaming Disney+.
Ma per i millennials, e tutti i fan delle generazioni successive, le novità non sono terminate. Nelle scorse ore, per celebrare “Star Wars: Galaxy’s Edge”, la vasta area di 6 mila ettari dedicata a Guerre Stellari, presente all’interno del parco in California, la ‘Alaska Airlines’ ha presentato la nuova livrea del Boeing 737.
L’aereo “Star Wars Transport to the Disneyland Resort”, dedicato ai visitatori del parco, è interamente colorato di nero e presenta: quattro caccia ‘TIE’, i ‘Porg’, le piccole creature dell’aria che vivono sull’isola di Luke Skywalker e, sulla coda, la mitica astronave ‘Millennium Falcon’.
10/05/2022
Inserisci un commento