Cip & Ciop, i due simpatici e buffi scoiattoli, sono i protagonisti della serie animata che andrà in onda sulla piattaforma streaming Disney +. A prestare la voce ai due personaggi sono Raoul Bova (Cip), Giampaolo Morelli (Ciop), mentre Francesca Chillemi doppierà Scheggia, la bionda topolina inventrice.
Dopo l’annuncio della data di uscita della nuova produzione, fissata per il 20 maggio, con il titolo ‘Cip & Ciop Agenti Speciali’, nelle scorse ore è uscito finalmente il trailer. La Disney, per questa nuova avventura, ha scelto di riproporre di due scoiattoli rappresentandoli con una tecnica ibrida, creata negli anni ’90, che combina la produzione tradizionale, inserendo i protagonisti dei cartoni, come nel film ‘Chi ha incastrato Roger Rabbit’.
Cip & Ciop sono due attori che, dopo anni di recitazione, si separano in seguito ad una discussione. Mentre Cip rimane un cartone e fa l’assicuratore, Ciop, cercando di avere ancora visibilità, ha fatto l’intervento di chirurgia ‘CGI’, che gli ha permesso di avere un aspetto più tridimensionale. L’occasione per fare pace si presenta quando in città scompaiono dei personaggi dei cartoni e Ciop chiede l’aiuto del suo ex amico, per indagare sul colpevole delle sparizioni.
30/04/2022
Inserisci un commento