Qualcuno potrebbe pensare ad un’allucinazione ma il video divulgato dalla Polizia locale, non lascia dubbi. Nei giorni scorsi, in Danimarca è stato catturato, ma solo dalle telecamere, un canguro australiano, scoperto mentre saltellava liberamente nei pressi del villaggio Oster Ulslev. L’insolito avvistamento ha suscitato molto stupore, in quanto, il marsupiale è solito vivere in Australia, che dista oltre 14 mila Km.
Da subito sono iniziate le indagini e le procedure per bloccare l’animale, ma attualmente non sembrano sia andate a buon fine. Non solo, le autorità del luogo hanno lanciato un vero e proprio appello “Qualcuno conosce questo canguro?”, per capire come sia finito nel Paese danese, se sia fuggito da qualche parco zoologico e se fosse mai stato avvistato in passato.
Da subito sono arrivate innumerevoli dichiarazioni: alcuni sostengono che l’esemplare sia scappato dall’isola di Masned, dove vivrebbero altri canguri, altri che sia arrivato a sud della Danimarca, da tempi non sospetti, addirittura dal 2014.
Sebbene ancora oggi il mistero non è stato svelato, non essendo arrivate notizie attendibili, sono tutti d’accordo nel dichiarare che mai nessuno è riuscito a fermare l’indomabile marsupiale.
11/03/2022
Inserisci un commento