Gli Elfi lo confermano: Babbo Natale si è gia messo in viaggio per raggiungere le case di tutti i bambini del mondo!
Il suo sacco è stracolmo di regali, tra i più preziosi: Tanto amore, felicità, salute, e la magica polvere di stelle che fa avverare i sogni!
Il suo viaggio sarà lungo, toccherà il Polo Nord e il Polo Sud, l'estremo est e l'estremo Ovest, passerà dai climi freddi a quelli più caldi....ma il suo magico vestito lo aiuterà ad adattarsi a qualsiasi clima.
Non preoccupatevi, non ostante il suo peso, scenderà con agilità da tutti i camini, e per chi non avesse un cumignolo, coi suoi magici poteri passerà attraverso le pareti, perche lui è fatto della materia dei sogni magici.
Vi chiede soltanto una tazza di latte con dei biscotti per rifocillarsi e qualche carota per le sue renne e poi, ma soprattutto, di essere buoni e di ricordare il vero significato del Natale, i regali sono solo un sinbolo che ci tiene a mente che la vita è un dono, e che donare a chi magari non ha quello che noi abbiamo è il vero spirito del Natale
Questo quanto gli Elfi, assistenti di Babbo Natale, hanno diffuso attraverso un comunicato stampa, redatto in tutte le lingue del mondo!
24/12/2021
Inserisci un commento