Mancano pochissime ore al Natale e sicuramente tra i regali sotto l’albero, i proprietari degli amici a quattro zampe avranno pensato di fare un dono anche al loro amatissimo micio. Ma cosa regalare ai nostri felini per renderli felici? Indubbiamente giocattoli, tiragraffi, una nuova cuccia e, perché no, dei dolciumi.
Proprio come per i bambini, anche per i gatti è molto importante giocare, in quanto oltre a tenerli in movimento, soprattutto vivendo in appartamento, permette loro di ridurre lo stress. Il tiragraffi è certamente molto apprezzato anche dai padroni, in quanto, se consente ai loro amici di mantenere in forma le proprie articolazioni, è anche utilissimo per evitare danni a poltrone e mobili della casa.
Di cucce ve ne sono davvero di ogni forma, colore o materiale, anche a forma di pacchetto regalo. Perché non regalare loro qualche dolcetto? In realtà le papille gustative dei gatti non percepiscono il sapore dolce, quindi, in commercio troveremo prodotti, come per esempio biscottini, realizzati con ingredienti adatti alla loro alimentazione.
23/12/2021
Inserisci un commento