Tra le esperienze non solo divertenti ma anche più interessanti della Capitale, vi è senza dubbio la possibilità di visitarla comodamente seduti su un ‘bus a due piani’. Salire sui mastodontici autobus, e poter guardare le infinite bellezze della Città Eterna, magari dal piano superiore dove il vento accarezza i capelli, è semplicemente indimenticabile.
A settembre, per chi volesse vivere una giornata unica e magari fare un regalo che lascerà a bocca aperta il proprio bambino, potrà partecipare ad una serie di eventi organizzati da ‘Roma Open Bus e Roma 03’.
Gli organizzatori hanno programmato, per i sabati e le domeniche, un giro turistico della città, dove a far compagnia ai viaggiatori, ci saranno i ‘Maghi delle Bolle’ che, oltre a far divertire con i loro magici spettacoli, ai piccoli regaleranno uno zainetto con dentro un album da colorare, dedicato ai monumenti che verranno visitati durante il tour, e dei pennarelli. Inoltre, verrà offerta anche la merenda. Il giro turistico avrà una durata di circa un’ora e 45 minuti e il punto di ritrovo è Piazza dei Cinquecento, alle ore 17.30. Obbligatoria la prenotazione.
31/08/2021
Inserisci un commento