“Notte Blu” è l’evento organizzato da Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, Puglia. Da dieci anni, è uno degli appuntamenti più attesi nell’estate salentina, non solo dagli abitanti del luogo, ma anche dai tanti turisti affezionati, che ogni anno riscelgono la stessa località, per trascorrere le proprie ferie.
L’edizione 2021 però, sarà davvero speciale perché dedicata ai bimbi. Infatti, per rendere ancor più magico l’evento, i bambini che le scorse settimane hanno partecipato al progetto “Creative Lab”, realizzeranno un Luna Park ecosostenibile, dove i piccoli visitatori potranno divertirsi con tante attrazioni: il castello stregato, i giocolieri, il teatro dei burattini, e moltissime altre sorprese.
Pasquale Bleve, il sindaco di Santa Cesarea Terme, dichiara: “L’Amministrazione Comunale ha inteso sollecitare i nostri cittadini più piccoli ad una più consapevole rigenerazione dei rifiuti, creando un percorso laboratoriale che ha stimolato i bambini nell’attuare le giuste pratiche di raccolta differenziata e riutilizzo dei materiali di rifiuto.
La “Notte Blu”, si svolgerà domenica 8 agosto 2021 nella zona Pineta, presso il Parco Robinson, e inizierà alle ore 19 con ingresso gratuito.
08/08/2021
Inserisci un commento