Il sole brilla alto e diventa il protagonista incontrastato delle nostre giornate. Per chiunque, l'estate è il periodo ideale per una visita ai Parchi Acquatici che, finalmente hanno riaperto i cancelli.
Gradualmente, rispettando tutte le normative previste dall'emergenza Covid-19. Così, da qualche settimana, abbiamo iniziato a vedere le riaperture dei parchi acquatici nella nostra Italia, ma anche in Croazia, Francia, Spagna, Slovenia e Portogallo.
Il divertimento è già attivo al Parco Acquatico “Le Vele”, a San Gervasio Bresciano. Il nuovo gruppo di scivoli, realizzato con il parco lombardo è uno dei lavori più importanti e imponenti inaugurati in questa stagione.
Tra idrotubi, toboga, nuovi river su cui scendere con i gommoni ed effetti speciali, “Le Vele” regala emozioni adrenaliniche e divertimento per tutti.
Guardando il panorama in Europa, poi, abbiamo lavorato con entusiasmo in Croazia, sia nelle rinomate località istriane e dalmate, scelte dai turisti di tutta Europa che all’interno del paese. Un esempio è il Camping Park Umag di Plava Laguna, la location ideale per godersi il sole, un barbecue sul mare e le passeggiate in un parco ricchissimo di vegetazione locale: qui il paradiso per gli amanti delle piscine è composto dal nostro imperdibile Aqua Playground e dal Crab Slide, due attrazioni destinate al divertimento dei bambini in tutta sicurezza.
Abbiamo realizzato diversi interventi, poi, anche a Beli Manastir, Velika o Ivanic Grad, vicino a Zagabria, dove il pubblico croato è alla ricerca costante di opportunità e location adatte al relax e al divertimento.
02/08/2021
Inserisci un commento