Il celebre cartone animato realizzato da Hanna e Barbera, e uscito nel 1969, “Scooby-Doo, chi sei tu?”, basato su storie horror, nel 2020 è diventato un film, intitolato semplicemente “Scooby!”.
Visto l’enorme successo ottenuto ai botteghini, il regista Tony Cervone, ha annunciato che la casa produttrice Hanna-Barbera Cinematic Universe, ha deciso di affidare a lui e allo stesso team creativo che partecipò alla prima pellicola, la realizzazione del sequel.
Molto probabilmente in Italia arriverà con il titolo “Scooby 2 ”, e sarà naturalmente incentrato sulle fantastiche e spaventose storie della Mystery Inc. Per la “seconda puntata”, oltre a Scooby-Doo, vi sarà un crossover fra i tantissimi personaggi prodotti da Hanna e Barbera, come per esempio l’Orso Yoghi e l’inseparabile compagno di tante avventure Bubu, la famosissima famiglia di cavernicoli Flintstones, e tantissimi altri.
Il regista, in un’intervista a Comic Book Movie, ha dichiarato: “Ultimamente ci stiamo impegnando a lavorare sul nuovo capitolo della storia ed è bellissimo continuare a farlo.”
26/06/2021
Inserisci un commento