Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORNA AL CINEMA “SCOOBY 2”

Immagine dell'articolo

Il celebre cartone animato realizzato da Hanna e Barbera, e uscito nel 1969, “Scooby-Doo, chi sei tu?”, basato su storie horror, nel 2020 è diventato un film, intitolato semplicemente “Scooby!”.

Visto l’enorme successo ottenuto ai botteghini, il regista Tony Cervone, ha annunciato che la casa produttrice Hanna-Barbera Cinematic Universe, ha deciso di affidare a lui e allo stesso team creativo che partecipò alla prima pellicola, la realizzazione del sequel.

Molto probabilmente in Italia arriverà con il titolo “Scooby 2 ”, e sarà naturalmente incentrato sulle fantastiche e spaventose storie della Mystery Inc. Per la “seconda puntata”, oltre a Scooby-Doo, vi sarà un crossover fra i tantissimi personaggi prodotti da Hanna e Barbera, come per esempio l’Orso Yoghi e l’inseparabile compagno di tante avventure Bubu, la famosissima famiglia di cavernicoli Flintstones, e tantissimi altri.

Il regista, in un’intervista a Comic Book Movie, ha dichiarato: “Ultimamente ci stiamo impegnando a lavorare sul nuovo capitolo della storia ed è bellissimo continuare a farlo.

26/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

LA VITA SEGRETA DEGLI ALBERI

Il 24 al Museo Storico e il Parco del Castello di Miramare

22 NOV 2024

A NATALE SCEGLIAMO UN ALBERO VERO O FINTO?

E' quasi arrivato il momento di cominciare ad addobbare per il Natale!

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

UN FIUME DI VERDE PER LE OASI WWF

Un Progetto per Amici della Natura!

18 NOV 2024

NEI PARCHI A TEMA È GIÀ NATALE

Magia e divertimento per tutta la famiglia!

18 NOV 2024

GLI ETRUSCHI E I LORO TEMPLI MAGICI

Come il Sole li illuminava tutto l’anno