A distanza di quasi vent’anni da Spirit – Cavallo selvaggio, la DreamWorks Animation è pronta a mostrare il sequel Spirit – il Ribelle, nonché remake cinematografico della prima stagione della serie animata Spirit: Avventure in libertà.Tra i protagonisti del cast: Eiza Gonzàlez, Jake Gyllenhaal, Isabela Moner, Walton Goggins e Mckenna Grace.
arriverà nelle sale il 17 giugno 2020.
Lucky Prescott non ha mai conosciuto la sua defunta madre, un’impavida stuntwoman cavallerizza di Miradero. Come sua madre, Lucky, non è una ragazza rispettosa di regole e restrizioni e questo causa a sua zia Cora molte preoccupazioni. La ragazza ha vissuto la sua infanzia in una città della costa orientale degli Stati Uniti fino a quando la zia e il padre decidono di trasferirsi a Miradero. È proprio in questa piccola città ai confini della frontiera, che Lucky incontra Spirit, un mustang ribelle che condivide con lei la sua vena indipendente.
Quando un addestratore senza cuore pianifica di catturare Spirit e la sua mandria, Lucky riunisce i suoi nuovi amici e si addentra in questa avventura per salvare il suo amico. Vuole aiutare Spirit, il cavallo che le ha dato libertà e coraggio per riscoprire l’eredità messicana della madre.
04/06/2021
Inserisci un commento