Multiverso, fumetti, giochi e videogames, negli ultimi anni, appassionano un numero sempre maggiore di persone, con la conseguente crescita di eventi a tema. Dal 7 al 9 luglio, dall’ Area Feste di Cassano Magnago, in provincia di Varese parte la prima edizione del ‘Comics & Games Parade’, con tantissimi appuntamenti dedicati alla cultura pop: musica dal vivo, cinema d’animazione, incontri con i più grandi fumettisti sia italiani che internazionali, creator, cosplayer, autori, case editrici e un buon cibo.
Il festival è suddiviso in quattro ‘aree tematiche’: ‘Area Mercato’, ‘Cosplay Village’, ‘Card Games ‘e ‘Area Arcade’, mentre sul palco del ‘Comics & Games Parade’ si terranno esibizioni dal vivo e concerti.
Tanti i personaggi celebri che interverranno, come: il doppiatore Gianluca Iacono e il compositore Giorgio Vanni, entrambi di Dragon Ball, e non solo, e il conduttore di ‘Art Attack’ Giovanni Muciaccia.
La biglietteria è solamente on-line, con ticket’s sia giornalieri che per le tre le giornate, rispettivamente a 11,50 euro 17,50 euro.
09/07/2023
Inserisci un commento