Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘ZECCHINO D’ORO SHOW’

Immagine dell'articolo

Il Piccolo Coro dell’Antoniano, nato nel 1963 e che accompagna i piccoli interpreti delle canzoni allo Zecchino d’Oro, quest’anno spegne le prime 60 candeline e, per l’occasione, ha in serbo una sorpresa speciale.

In coincidenza dell’anniversario, le 54 bambine e bambini, con un’età compresa tra i 4 e i 12 anni, guidati dalla storica direttrice Sabrina Simoni, per la prima volta in assoluto in Italia, si esibiranno dal vivo in ‘Zecchino d’Oro Show.

Il coro, assieme alla nuova mascotte l’asinello Nunù, i due piccoli attori fratellino e sorellina Gregorio e Sabina e la band Buffycats, nei pomeriggi del 14 e il 21 aprile, saliranno sul palco, rispettivamente, del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano e del Teatro Regio di Parma, per un evento in musica.

Grandi e piccini potranno riascoltare i grandi successi che hanno accompagnato intere generazioni, come per esempio, l’iconica ‘44 gatti’ o il branoIl Panda con le ali’, vincitore dell’ultima edizione dello ‘Zecchino d’oro’.

13/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2025

CHI È STATO IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA?

Scopriamolo insieme!

08 APR 2025

IL MAGICO MONDO DEL KARAOKE

Tutti a Cantare!

03 APR 2025

ROMICS 2024

UN MONDO DI FUMETTI, GIOCHI E MAGIA!

03 APR 2025

LE GITE SCOLASTICHE: UN'AVVENTURA DA NON PERDERE!

Tra i momenti più attesi da tutti gli studenti!

01 APR 2025

MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI VERONA

25 APRILE AL MUSEO

01 APR 2025

OGGI È IL GIORNO DEL PESCE D'APRILE!

E' la giornata degli scherzi!