Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

VARESE: PASQUA AL ‘KAPANNONE’ DI ANGERA

Immagine dell'articolo

La celebrazione della Pasqua sono un momento tanto atteso soprattutto dai bambini, non solo per far scorpacciata di cioccolato e scoprire le tante sorprese contenute all’interno ma anche trascorrere più tempo in famiglia.

Per l’occasione, in tutta Italia sono in corso moltissime iniziative, non solo super divertenti ma anche educative. Tra le più interessanti, in provincia di Varese, nel piccolo comune di Angera, dal 7 al 10 aprile, il ‘Kapannone dei libri’ torna a riaprire le porte al pubblico con tantissime attività dedicate sia a bambini che adulti.

Uova, libri e cioccolato”, il titolo dell’iniziativa che si svolge nei pomeriggi del lungo weekend, ha in serbo tanti eventi a tema: lettura, giochi, laboratori, incontri e l’immancabile e originale ‘Caccia alle uova tra i libri’.

In particolare, la lettura di libri a tema uova, si svolgerà proprio oggi, nel giorno della Pasqua, presso lo spazio la ‘Kapannina’, pensato per i piccoli ospiti. Mentre, per il Lunedì dell’Angelo, dopo l’ascolto della favola con protagonista la libellula ‘Eli’, i bambini si sfideranno “nella costruzione di un libro fatto di equilibri e uova pasquali”.

10/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 APR 2025

CHI È STATO IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA?

Scopriamolo insieme!

08 APR 2025

IL MAGICO MONDO DEL KARAOKE

Tutti a Cantare!

03 APR 2025

ROMICS 2024

UN MONDO DI FUMETTI, GIOCHI E MAGIA!

03 APR 2025

LE GITE SCOLASTICHE: UN'AVVENTURA DA NON PERDERE!

Tra i momenti più attesi da tutti gli studenti!

01 APR 2025

MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI VERONA

25 APRILE AL MUSEO

01 APR 2025

OGGI È IL GIORNO DEL PESCE D'APRILE!

E' la giornata degli scherzi!