La Panini, la famosa casa editrice italiana di fumetti, è nota anche per la pubblicazione di albi di figurine. Dopo lo stop per la pandemia, a distanza di tre anni, quest’anno è tornata con il suo tour nelle città italiane.
Le prime due tappe si sono svolte a Lecce e Napoli e, questo weekend, il ‘Village Panini’ è arrivato nella Capitale, precisamente in Piazza San Giovanni, dove nell’ampio spazio allestito, i partecipanti possono prender parte a tantissime iniziative.
Come sempre, continua lo scambio dei doppioni delle celeberrime figurine, diventando anche protagoniste di sfide e giochi ma, per quest’anno, sono in serbo tantissime novità. L’evento porta in scena anche i classici fumetti e le riviste, come per esempio Topolino, con incontri con i disegnatori più famosi, e ci si potrà sfidare al ‘TopoQuizzone’, con in palio una statuina gold di Topolino o Paperino.
Tra gli altri protagonisti ci saranno i Pokemon, il manga dedicato al calcio ‘Blue Lock’, con la prima edizione proposta ad un prezzo speciale, e tanto tanto altro, per trascorrere una giornata in allegria.
12/03/2023
Inserisci un commento