Il grande parco giochi di Napoli, Edenlandia, per festeggiare il Carnevale, la festa più colorata e allegra dell’anno, ha organizzato tantissimi appuntamenti a tema. Nei weekend dal 4 al 19 febbraio e il 21 febbraio, il martedì successivo per la giornata conclusiva, presso il luna park, soprattutto per i piccoli visitatori sono previsti laboratori creativi, il truccabimbi, sfilate, spettacoli, musica, lanci di coriandoli e stelle filanti.
In particolare, il 18 e 19 febbraio, coloro che si receranno a Edenlandia, potranno prender parte alla sfilata gratuita e le tre maschere più belle vinceranno altrettanti premi, che consistono in voucher per le giostre di diverso valore, 50, 30 e 20 euro, a seconda del posizionamento sul podio.
Il 19 febbraio, inoltre, a rallegrare la giornata con la loro simpatia ci saranno due ospiti: le galline ballerine ‘Chichì’ e ‘Cocò’, “una rossiccia e l’altra bianca che, grazie a dei trampoli a molle e nonostante le loro dimensioni, riescono a saltellare tra la gente, a stupire il pubblico con le loro acrobazie e ad essere leggiadre ed eleganti come dei veri cigni”.
14/02/2023
Inserisci un commento