Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TORINO: ‘NIKO E L’ONDA ENERGETICA’

Immagine dell'articolo

La salvaguardia del nostro pianeta, sempre più spesso, è al centro di numerosi dibattiti e iniziative, volti ad aumentare la consapevolezza e incoraggiare a mettere in atto nuove strategie per il bene di tutti.

I cambiamenti climatici, come temperature elevate o temporali, che creano ingenti danni a persone a cose, sono il chiaro esempio della ribellione dell’ecosistema. Per tutelare le nuove generazioni e non solo, è fondamentale abbandonare i dannosi combustibili fossili e sostituirli con fonti energetiche rinnovabili, come per esempio: solare, eolica, geotermica e idroelettrica, che non sono soggette ad esaurimento e sono messe a disposizione dalla natura.

A Torino, Casa Fools, “La Casa col Teatro Dentro”, domenica 6 novembre, alle ore 17, porta in scena la lo spettacoloNiko e l’Onda Energetica”, che ha l’obbiettivo di spiegare, a ragazzi e adulti, quanto le scelte di ognuno di noi possano incidere sul futuro. Nonostante siano in tanti a riconoscere la necessità di dover attuare un cambiamento per il bene del clima e dell’ambiente, non tutte le persone hanno compreso realmente l’emergenza.

05/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 APR 2025

PERCHÉ A PASQUA SI REGALANO LE UOVA DI CIOCCOLATO?

Scopriamolo insieme!

16 APR 2025

80.000 RAGAZZI A ROMA PER IL PRIMO GIUBILEO DEGLI ADOLESCENTI!

Dal 25 al 27 aprile, una festa di fede, amicizia e musica con giovani da tutto il mondo!

08 APR 2025

CHI È STATO IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA?

Scopriamolo insieme!

08 APR 2025

IL MAGICO MONDO DEL KARAOKE

Tutti a Cantare!

03 APR 2025

ROMICS 2024

UN MONDO DI FUMETTI, GIOCHI E MAGIA!

03 APR 2025

LE GITE SCOLASTICHE: UN'AVVENTURA DA NON PERDERE!

Tra i momenti più attesi da tutti gli studenti!