I Giardini del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri di Roma, dalle 12.00 alle 16.00, sabato 15 ottobre, dopo lo stop imposto dalla pandemia, accolgono l’evento benefico il “Pic-nic di Theodora”.
L’obiettivo della Fondazione Theodora, che dal 1995 organizza iniziative per i bambini ricoverati in ospedale, è di donare un sorriso e momenti di evasione a tutti i piccoli pazienti con l’aiuto dei “Dottor Sogni’: artisti, professionisti, assunti e specificamente formati dalla Fondazione per operare in reparti pediatrici di alta complessità in sinergia con il personale ospedaliero”.
L’evento che si svolge in via Mafalda di Savoia, 2, è rivolto a bambini e famiglie e prevede una raccolta fondi. Il ‘Pic-nic’ è arrivato all’ottava edizione e i partecipanti, previa prenotazione, dovranno occuparsi semplicemente di portare con sé dei plaid sui quali potersi accomodare.
All’arrivo verrà distribuito una box con tutto il necessario per trascorresse una giornata nel verde, che sarà animata dai ‘Dottori dei sogni’ che proporranno tantissime attività divertenti e creative, musica e tornei sportivi.
15/10/2022
Inserisci un commento