In vista della fine della scuola, il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, con sede a Milano, ha annunciato l’apertura delle iscrizioni ai Campus Estivi 2022.
I bambini, tra i 6 e i 10 anni, potranno prender parte al progetto della durata di cinque giorni, intitolato ‘Una Storia Fantastica’, che permetterà loro di scoprire tantissime curiosità e aneddoti relativi alla scienza, grazie a 2 animatori scientifici del Museo e tramite visite guidate, giochi e attività interattive.
Inoltre, i partecipanti impareranno come creare una storia digitale, cambiare colore all’acqua, sfidare le leggi della chimica e della fisica. I gruppi saranno formati da massimo 18 ragazzi e sarà possibile partecipare ad una sola sessione tra i sette Campus Estivi in programma.
Questi si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 16.30, partiranno il 20 giugno e si concluderanno il 9 settembre. Il costo è di 155,00 euro e per iscriversi sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale del ‘Museo della Scienza’ di Milano.
09/05/2022
Inserisci un commento