La fine dello stato d’emergenza ha portato una boccata d’ossigeno anche per la ripresa dei tantissimi parchi dei divertimenti dislocati su tutto lo stivale, essendo decaduto l’obbligo del super green pass, pur restando in vigore la certificazione verde base.
Gardaland, il parco divertimenti più grande d’Italia, è ripartito il 12 marzo ma, tra le tantissime novità, dal 9 aprile, i visitatori potranno scoprire ‘Jumanji The Adventure’ la prima attrazione in assoluto ispirata ad una serie cinematografica.
Il parco ‘Mirabilandia’ che sorge alle porte di Ravenna, ha riaperto ieri 2 aprile e, in occasione del 30/anno di attività, sono previste aperture fino a tarda notte, nuovi personaggi che accoglieranno i bambini, assieme a Otto, Mike e Funny, e sorprendenti spettacoli, tra cui: ‘Zorro, il musical’, ‘Viva Hollywood’ e ‘Wheel City-La nuova sfida’.
Per il 6 aprile riapre l’Acquario di Cattolica. Il 9 aprile è la volta di Rainbow MagicLand, a Valmontone, a pochissimi km da Roma, che dal 16 aprile presenterà un’adrenalinica novità: ‘Wild Rodeo’, la giostra in stile Far West. Molte le strutture dedicate al divertimento che hanno già riaperto o sono prossime alla riapertura, ma tutte garantiscono ai propri ospiti ore di divertimento e spensieratezza.
03/04/2022
Inserisci un commento