Ciao ragazzi! Oggi vi raccontiamo una storia speciale che arriva direttamente da un luogo magico e pieno di fascino: il Principato di Monaco. Forse avete già sentito parlare della principessa Stéphanie di Monaco, ma oggi parliamo di sua figlia, Pauline Ducruet, che ha appena compiuto 30 anni e ha lanciato una linea di moda fantastica chiamata Alter Design. Ma c'è di più: questa linea di moda è unisex, eco-responsabile e inclusiva!
Una Famiglia Straordinaria
Pauline non è sola in questa avventura. La sua famiglia allargata e affiatata è sempre al suo fianco. Immaginate una casa da sogno con una grande piscina, dove nonni, genitori, fratelli e cugini si riuniscono per creare qualcosa di unico. Tra loro c'è anche la principessa Stéphanie, che ha deciso di tornare a fare la modella per aiutare sua figlia. Stéphanie era già stata modella quando era giovane e poi è diventata stilista, quindi sa bene come si fa!
I Protagonisti dei Video
Pauline ha postato due video sul suo account Instagram, dove possiamo vedere tutta la famiglia al lavoro. C'è suo papà, Daniel Ducruet, che ha divorziato dalla principessa Stéphanie nel 1996, e anche la nonna paterna, Maguy Ducruet. Persino l'attuale moglie di Daniel, Kelly-Marie Lancien, partecipa con entusiasmo. E poi ci sono i fratelli di Pauline: Louis Ducruet e Camille Gottlieb, i figli che Stéphanie ha avuto in seguito, e i fratelli da parte di padre.
Un Cugino Speciale
Un altro personaggio interessante nei video è Alexandre Grimaldi, il figlio di 20 anni del principe Alberto II di Monaco. Alexandre è un modello professionista e il testimonial maschile del brand di sua cugina Pauline. I due sono molto legati e, pensate, la zia Stéphanie è anche la sua madrina di battesimo!
Moda per Tutti e per il Pianeta
Alter Design non è solo una linea di abbigliamento alla moda. È anche un progetto che rispetta il pianeta e le persone. I vestiti sono pensati per essere indossati sia dai ragazzi che dalle ragazze, e sono realizzati in modo sostenibile, cioè cercando di non danneggiare l'ambiente. Pauline vuole che tutti si sentano inclusi e a proprio agio nei suoi capi, indipendentemente dal loro genere.
Un Messaggio Importante
Questa storia ci insegna che con il sostegno della famiglia e la passione, si possono realizzare grandi sogni. Pauline Ducruet sta dimostrando che la moda può essere bella, inclusiva e rispettosa dell'ambiente. E chissà, magari un giorno anche uno di voi potrebbe diventare un grande stilista!
Ecco, questa è la magica storia di Pauline e della sua famiglia, uniti per creare qualcosa di meraviglioso e buono per tutti noi e per il nostro pianeta. Continuate a sognare in grande, ragazzi!
28/05/2024
Inserisci un commento