Al solo sentir ‘genere horror’, un brivido gelido correrà lungo la schiena di grandi e piccini, i quali contemporaneamente, avvertiranno quella strana sensazione definita “pelle d’oca”. Ma sicuramente, al sentir “Famiglia Addams”, gli animi si rassereneranno, tanto che apparirà un sorriso sul volto di tutti coloro che sono cresciuti con le storie orrificanti ma simpatiche, della famiglia più strampalata di sempre.
Nelle scorse ore, è stata divulgata la notizia che il 28 ottobre 2021, uscirà al cinema “La Famiglia Addams 2 ”, precisamente a due anni di distanza dalla prima pellicola. Il sequel d’animazione vedrà come protagonisti Morticia e Gomez, i quali proprio non riescono ad accettare che i loro figli stiano diventando grandi. Mercoledì e Pugsley, pur di dedicarsi ai loro interessi paurosi, rinunciano a trascorre del tempo con la famiglia.
Così, per recuperare il rapporto, i genitori organizzano una vacanza in camper con tutti i familiari, compreso zio Fester, cugino IT e nonna Addams. Il viaggio per l’America li porterà a vivere spassose avventure e a conoscere un mondo completamente diverso da quella che è la loro realtà. Le voci italiane di Pino Insegno, Virginia Raffaele, Eleonora Gaggero, Luciano Spinelli e Loredana Berté, daranno vita rispettivamente a Gomez, Morticia, Mercoledì, Pugsley e Nonna Addams, i personaggi ideati dalla matita di Charles Addams nel 1938.
30/07/2021
Inserisci un commento