Il 28 luglio 2021, esce al cinema “Jungle Cruise”, il nuovo film della Disney. Il lungometraggio, si ispira all’antica attrazione presente in due parchi a tema della Walt Disney, situati in California e in Florida.
La pellicola è ambientata all’inizio del XX secolo e narra la rocambolesca avventura nella selvaggia giungla dell’Amazzonia, di Frank, il capitano di un piccolo battello fluviale, della scienziata Lily e di suo fratello McGregor.
I due esploratori inglesi sono alla ricerca dell’Albero della Vita, al quale sono attribuite eccezionali proprietà curative. Nel caso i due fratelli riuscissero a trovare l’albero miracoloso, potrebbero salvare l’intera umanità.
Ma la ricerca non è assolutamente priva di ostacoli, in quanto i tre, oltre a dover affrontare i pericoli della giungla, dovranno difendersi dagli attacchi di un’altra spedizione rivale, che è disposta a tutto pur di raggiungere lo stesso obiettivo.
Il primo lancio della pellicola è riservato al cinema, ma già dal 30 luglio, sarà disponibile su Disney+, attraverso l’Accesso VIP.
27/07/2021
Inserisci un commento