Il celeberrimo cartone animato ‘I Flintstones’, trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti dal 1960 al 1966, racconta le peripezie della più famosa famiglia di cavernicoli della storia. Conosciuti in Italia con il nome di ‘Gli Antenati’, le vicende sono ambientate nella città di Bedrock, dove tutto rimanda alla preistoria ma non mancano tanti elementi moderni, come la famosa auto senza motore, mossa con i piedi.
Da allora sono stati realizzati innumerevoli fumetti, tre lungometraggi, adattamenti teatrali e naturalmente il fortunato e amatissimo merchandising, con protagonisti Fred, Wilma, Barney, Betty e molti altri.
Da settimane, circolava la notizia che presto sarebbe arrivato il reboot dedicato al cartone, noto anche per l’iconica parola ‘Yabba Dabba Do! ’ e nelle scorse ore è arrivata la conferma.
Al momento non sono trapelate molte notizie sull’uscita e neanche sulla nuova storia che verrà raccontata, ma quel che è certo è che il reboot sarà diretto dai registi di ‘The Super Mario Bros.’, Aaron Horvath e Michael Jelenic’.
20/06/2023
Inserisci un commento