In questo 2022 con l’uscita del “Il dono” il corto di Natale della Disney, si conclude la trilogia Disney iniziata nel 2020 con il primo corto Una Famiglia, Infinite Emozioni in cui facevamo la conoscenza dell’anziana Lola e del magnifico legame che aveva con la nipote Nicole. Poi, nel 2021, il secondo capitolo , in cui una Nicole ormai cresciuta ci apriva la porta di casa propria e ci presentava la sua famiglia, in occasione dell’arrivo di un nuovo componente, il marito. Ora per quest’anno un altro arrivo: il fratellino di Ella e Max, i figli di Nicole!
Disney continua ancora a regalare favole adatte ad un pubblico di qualsiasi età e con i suoi corti natalizi cerca di aumentare la magia delle feste mandando un messaggio che unisce le tradizioni, i legami familiari e intergenerazionali, l’importanza dei sogni e del trascorrere del tempo con chi si ama. E molto altro.
Il cortometraggio animato Disney sarà in streaming dal 2 novembre 2022.
Inoltre nel Dono non mancano gli Easter Egg coi tanti protagonisti dei cartoni che ci hanno tenuto compagnia negli ultimi anni
La colonna sonora originale de IL DONO, A Little More, è stata scritta appositamente per questo film dagli autori PARKWILD, insieme a Sofia Quinn e Rose Tan e nella versione italiana è interpretata da Diana Del Bufalo, voce di Isabela Madrigal nel film premio Oscar ENCANTO.
09/11/2022
Inserisci un commento