Preparati, perché "Cattivissimo Me 4" sta per arrivare con una storia piena di emozioni, risate e, naturalmente, tantissimi Minions! Questa volta, Gru, che ora è un agente della Lega Anti-Cattivi, si ritrova a dover affrontare vecchie rivalità e nuove sfide.
Tutto inizia quando Gru torna alla sua vecchia scuola, il Licée Pas Bon, per una riunione tra ex compagni di liceo. Qui, incontra il suo vecchio nemico, Maxime Le Mal, un supercattivo fissato con le blatte. Tra battute e sfide, Gru riesce ad arrestarlo in una scena d'azione spettacolare. Ma attenzione! Maxime riesce a scappare e giura vendetta contro il nuovo figlio di Gru e Lucy, il piccolo Gru Jr.
La famiglia di Gru deve allora nascondersi in una casa sicura nella tranquilla Mayflower. Qui, tutti devono assumere nuove identità: Lucy diventa una parrucchiera chiamata Blanche, mentre Gru si trasforma in Chet, un venditore di pannelli solari. Ad accompagnarli in questa avventura ci sono solo tre Minions: Phil, Ron e Ralph, mentre gli altri vivono una storia parallela in cui cinque di loro ottengono addirittura dei superpoteri!
Il film è diretto da Chris Renaud e promette di far ridere e divertire sia i piccoli che i grandi. Negli Stati Uniti è già in cima alle classifiche e in Italia arriverà il 21 agosto, con un'anteprima il 7 agosto.
Tra i doppiatori italiani, troveremo Max Giusti nei panni di Gru, Carolina Benvenga come Lucy e Stefano Accorsi come il terribile Maxime Le Mal. Accorsi, che odia gli scarafaggi nella vita reale, ha accettato il ruolo perché è un grande fan della serie, che ha visto insieme ai suoi figli.
Non perdere questa nuova avventura di Gru e i Minions! Sarà un viaggio emozionante pieno di colpi di scena e tante risate. Segnatevi la data e preparate i popcorn, perché "Cattivissimo Me 4" sta per arrivare nei cinema!
11/07/2024
Inserisci un commento