La città di Venezia durante l’anno organizza numerosi ‘Eventi Gratuiti’ dedicati ai bambini e alle famiglie, permettendo loro di trascorrere preziosi momenti insieme, divertenti e anche interessanti.
Il 15, 16 e 17 settembre torna “Venezia Città dei Bambini”, la manifestazione che, anche quest’anno, porterà in scena tantissimi laboratori, giochi e spettacoli, molti dei quali adatti a tutti e altri, invece, suddivisi per fasce d’età.
Le attività inserite nel vasto programma ideato per il weekend ormai alle porte, si svolgeranno in diverse location della città lagunare. Tra le varie proposte: visite nei musei, corsi di inglese, d’arte e teatro, letture animate, sezioni di danza, yoga, pallavolo e pallamano, caccia al tesoro, incontri con i maestri del vetro e molto altro.
In particolare, nello spazio antistante al negozio Ponte dei Sogni a Castello, i bimbi da 1 a 7 anni potranno ammirare “la creazione dal vivo di giocattoli in legno fatti a mano, come puzzle, barchette e animaletti, e libricini originali a tema veneziano”.
15/09/2023
Inserisci un commento