Il Parco di divertimenti ‘Mirabilandia’, nella calda estate 2023, torna a regalare quattro giorni da brivido, con speciali installazioni attive dalle 19 alla mezzanotte. Dal 12 al 15 agosto, pagando un biglietto a parte rispetto all’ingresso giornaliero, e pari a 14,90 euro, i visitatori entreranno nella misteriosa e paurosa atmosfera del ‘Summer Horror Festival’.
All’interno dell’inquietante zona riservata, gli ospiti, con almeno 12 anni d’età, verranno catapultati nel terrificante cimitero caratterizzato da colonne, sculture e lapidi, dove incontreranno zombie e creature spaventose. Quest’anno sono stati creati due nuovi tunnel dell’orrore: “Psycho Circus” e “Acid Rain”.
Tra le altre attrazioni: la tradizionale Horror House “The Walking Dead”, un’Area di Reset tematizzata e Show da Brividi. Il Managing Director di Mirabilandia, ha dichiarato: “Il Summer Horror Festival è un’occasione speciale per avere un’anticipazione di quello che sarà il nostro Halloween. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del brivido e delle emozioni forti. Quest’anno abbiamo creato delle ambientazioni davvero spettacolari che, siamo certi, lasceranno i visitatori senza fiato”.
12/08/2023
Inserisci un commento